Il settore della Sanità, con tutte le sue articolazioni, è uno dei più importanti e delicati della nostra Società. Per garantire nel tempo una valida protezione di tutti i soggetti che vi operano, così come dei pazienti, nonché una erogazione continuativa dei servizi secondo livelli di servizio standard (SLA) concordati e predefiniti, è indispensabile gestire ogni attività secondo i principi del Risk Management.
A tutte le Imprese del settore Sanità, Per Consulting può offrire consulenze specializzate di Enterprise Risk Management e consulenze in ambito Forensic Engineering.
Le esperienze e le competenze maturate negli anni dal team di Ingegneri di Per Consulting sono al servizio dei Clienti per analisi e valutazioni di rischio (Risk Assessment), stesura di Piani di Disaster Recovery (DRP), esecuzione di Business Impact Analysis -BIA, definizione e implementazione di Sistemi di Gestione della Continuità Operativa (Business Continuity Management System – BCMS) e strategie per la Cyber Security, oltre a tutta la gamma completa dei servizi del gruppo per, leader in Italia negli interventi di salvataggio, bonifica e risanamento post danno come un incendio o un allagamento.